CON 6 PUNTI

PUOI SCEGLIERE

  • 1 Bracciale in Accaio
  • 1 Frontino Bombato
  • 1 Cuscino Arredo 40×40 *(completo)
  • 1 Paia di Orecchini Piccoli
  • 10% di Sconto su TUTTO
* Esclusi quelli a tema (Natale, Pasqua ecc.)

CON 12 PUNTI 

PUOI SCEGLIERE

  • 1 Portafoglio Fantasia
  • 1 Foulard/Pashmina
  • 1 Ombrello Automatico
  • 1 Cuscino Arredo 60×60 *(completo)
  • 20% di Sconto su TUTTO
* Esclusi quelli a tema (Natale, Pasqua ecc.)

CON 18 PUNTI 

PUOI SCEGLIERE

  • 1 Sciarpa Opera D’arte
  • 1 Runner Arredo *
  • 1 Bretelle Uomo
  • 1 Ombrello Opera D’Arte
  • 30% di Sconto su TUTTO
* Esclusi quelli a tema (Natale, Pasqua ecc.)

LA NOSTRA FidelityCard

Per verificare i tuoi punti in modo 

semplice e veloce visita il SitoWeb dedicato 

e installa la nostra WebApp o Applicazione

FidelityCard

CindyStylist

installa la nostra WebApp

installa la nostra App Android

Come funziona la FidelityCard?

Semplice, per ogni 10 euro spesi, in negozio o sul SitoWeb, sarà aggiunto un Punto alla tua FidelityCard, al raggiungimento di una delle tre soglie di punti (6/12/18) potrai scegliere un Premio. 

I Premi variano in base al periodo dell’anno, la scheda È SEMPRE ATTIVA, non scadrà mai, a cambiare saranno i premi e al massimo le soglie dei punti, che potrebbero essere modificate, aggiunte o sottrarre.

In più, con il nostro sistema automatico e completamente consultabile online, puoi ricevere Punti con l’accumulo delle frazioni dei Punti non ancora raggiunti. Ad esempio: se spendi € 13,50 ti sarà assegnato 1 Punto e ci sarà una nota di spesa (in fondo alla tua pagina) di € 3,50 da sommare al prossimo acquisto. 

Tutto sarà consultabile sulla tua pagina FidelityCard raggiungibile con un qualsiasi lettore QrCode che ti permetta di leggere il Codice QrCode che ti viene assegnato.

 

Se non hai un lettore QrCode, puoi installare la nostra WebApp oppure la nostra App Android

Come posso ricevere la FidelityCard?

Basta richiederla quando vieni in Sartoria, la creazione del tuo account è semplice e veloce, verrà fatto al momento da noi in sede. 

Se invece non puoi venire in negozio, contattami tramite il modulo sottostante, nel messaggio non dimenticare di inserire: Nome e Cognome, la tua Email, il tuo Numero di Telefono, Indirizzo, la  Città ed il CAP.

 

 

* se non la richiedi espressamente, non riceverai la FidelityCard, perdendo l’occasione di accumulare Punti e ricevere Premi.

Se hai domande e/o ti serve supporto sulla FidelityCard contattami con questo modulo

  •  * Per ricevere i punti bisogna comunicare il proprio numero di FidelityCard al momento dell’acquisto.
  • ** Per i clienti che acquistano online tramite il nostro eCommerce, i regali verranno inviati solo al prossimo acquisto fatto dopo il raggiungimento del premio.